proface x e speedface x

Al centro del tuo futuro la sicurezza della tua produttività

come funzionano?

I dispositivi Speedface e Proface sono terminali che grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale, consentono il riconoscimento del viso e la misura della temperatura corporea in modo preciso e veloce assicurando alti standard di sicurezza.

La tecnologia avanzata di questi dispositivi consente infatti il riconoscimento facciale anche in condizioni di parziale copertura, ad esempio in presenza di mascherine protettive, e la misurazione della temperatura corporea in modalità touchless, assicurando igiene ed eliminando i rischi legati al contagio da contatto.

Questi dispositivi sono dotati del più recente algoritmo Anti-Spoofing per il riconoscimento facciale in grado di proteggere dai tentativi di falsificazione attraverso foto e video.

I nostri termoscanner sono dispositivi ideali per ridurre i rischi di contagio presso ogni punto di accesso di qualsiasi locale o area pubblica come ad esempio ospedali, fabbriche, scuole, edifici commerciali, uffici e stazioni durante le emergenze sanitarie legate a infezioni o malattie contagiose, grazie alla misurazione della temperatura corporea rapida e accurata ed alle funzioni di identificazione individuale. Tutto questo sempre nel rispetto delle normative vigenti in materia GPDR e senza raccogliere dati biometrici e immagini non autorizzate.

I dispositivi hanno un’interfaccia in grado di regolare gli accessi alle aree interessate: Giant Automation offre la progettazione e la realizzazione di detti sistemi.

I decreti legge del 17 Marzo e dell’8 Aprile emanati per fronteggiare l’emergenza Covid19, consentono uno sgravio fiscale del 50% sull’acquisto dei presidi di sicurezza che consentono alle aziende di lavorare in sicurezza e non bloccare l’attività produttiva:

Decreto Legge 17 Marzo 2020

Decreto Legge 8 Aprile 2020

Contattaci per le schede tecniche


AcconsentoNon acconsento