Soluzioni per ottimizzare i processi aziendali
Giant Automation propone un nuovo impianto di pesatura e accettazione automezzi, semplice da gestire e di facile collocazione nello stabilimento.
Giant Automation è una realtà consolidata nell’installazione di impianti di pesatura e accettazione automezzi, grazie anche alla collaborazione costante con aziende leader nel settore come Industrial Software e Cooperativa Bilanciai. Insieme ai nostri partner realizziamo gli impianti di pesatura partendo dalla progettazione fino al collaudo finale.
L’impianto base è composto delle due sbarre mobili poste in un’unica via d’ingresso e di uscita dallo stabilimento che permette di circuire la zona di pesatura dei camion trasportatori. I mezzi accedono alla pesa singolarmente, in modo da poter essere identificati, con una telecamera a rilevamento ottico, attraverso il loro numero di targa.
L’impianto può essere più o meno grande a seconda delle esigenze del cliente e alla grandezza del varco di accoglienza dei mezzi.
Giant Automation si occupa dell’installazione dei sistemi di automazione e di controllo accessi oltre che di tutta la parte di impiantistica elettrica e tutto quello che rende possibile il funzionamento dei sistemi di pesatura.