IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON ECOBONUS

IMPIANTI FOTOVOLTAICI CON ECOBONUS

ECOBONUS FINO AL 110%

Il paese riparte sempre più green !

In arrivo nel decreto di Maggio il potenziamento dell’ecobonus, con un aumento dello sgravio fiscale dal 50% fino al 110% per interventi in ambito di efficientamento energetico e sulle pompe di calore.

Adesso più che mai il futuro sarà più green per tutti!

Il paese è pronto a ripartire a seguito dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus. Un chiaro segnale di questa volontà di ripartenza è il potenziamento dell’ecobonus e del sismabonus, annunciato dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Fraccaro in un’intervista al Sole 24 Ore e atteso nel decreto di Maggio. 

IMPIANTI FOTOVOLTAICI 110%

POMPE DI CALORE 110%

(Fonte Sole 24 ore: https://www.ilsole24ore.com/art/fraccaro-il-superbonus-sara-volano-crescita-e-investimenti-green-AD4uDXO)

La novità è l’aumento dello sgravio fiscale dal 50% al fino 110% per interventi in ambito di efficientamento energetico, tra cui: l’installazione di impianti fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di condizionamento. 

In attesa di ricevere ulteriori chiarimenti sulle modalità di fruizione del beneficio, si prospetta per le famiglie la possibilità di migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione a costo zero tramite lo sconto in fattura o di detrarre le spese sostenute negli anni successivi. In questo modo sarà possibile per tutti installare un impianto fotovoltaico e rendere la propria casa più green.

L’ecobonus al 110% ha l’obiettivo di rilanciare una nuova idea di energia e di casa, migliorando la qualità della vita delle famiglie e della collettività.

Quello che ci aspetta quindi, è un futuro sempre più verde, in cui il sole brillerà in alto nel cielo e illuminerà le nostre case.

Scopri la nostra offerta nella sezione Impianti Fotovoltaici


AcconsentoNon acconsento